OFA di Matematica e Fisica – TEST

cropped-2013-01-18-20.07.05.jpg

Si trasmette un avviso riguardante il Test per l’OFA di Matematica e Fisica che si terrà il 24 Febbraio con la Prof.ssa Vanessa Marino.

Avviso OFA MAT 

Si ricorda che l’Ofa di Matematica e Fisica può essere saldato:

– superando il test in questione;

– superando un test che si terrà in futuro;

– seguendo le lezioni che si tengono per gli Ofa di Matematica e Fisica (già iniziate e ricordando che si devono avere il 90% delle presenze);

– superando l’esame della Materia in questione.

Si ripete che se uno studente si presenta all’esame della Materia in questione SENZA aver saldato l’OFA, potrà lo stesso sostenere l’esame.

Il Test sarà valutato dando un punto per ogni risposta corretta, zero punti per le risposte non date e un punteggio negativo di 0,25 per ogni risposta errata.

Il Test, in base al numero dei partecipanti, verrà corretto immediatamente in modo che gli studenti possano sapere se hanno superato il Test. Se gli studenti saranno in un numero tale da impedire la correzione immediata dei Test, i risultati saranno pubblicati in questo sito. Se uno o più studenti non hanno superato il test, sono invitati a mettersi in contatto direttamente con la docente per concordare un ulteriore esame, se ne sono interessati.

Il Test prevede una conoscenza della Fisica e della Matematica. Il Test sarà preparato per studenti provenienti dal Liceo senza nessuna conoscenza Universitaria.

La docente può essere contattata alla sua email personale marino.vanessa@gmail.com. La docente responsabile di tutti i corsi OFA è la Prof.ssa Di Liegro che può essere contattata alla sua email dell’università degli studi di Palermo italia.diliegro@unipa.it.

Si ringrazia la Prof.ssa Italia Di Liegro per la gentile comunicazione!

In bocca al lupo a tutti i partecipanti al Test dell’Ofa di Matematica e Fisica!

Per qualsiasi informazione contattare:

Francesco Lo Presti al numero di cellulare 3898204268 o all’email francescopaololopresti@gmail.com

You may also like...

Lascia un commento