Resoconto Riunione Sulla Carriera Dei Bonus, Ricorsisti e Immatricolati in Ritardo alla Scuola Di Medicina

In data odierna si è svolta la riunione con il Pro Rettore Vicario Prof. Vito Ferro, i Coordinatori di CdL, i Delegati alla Didattica ed i funzionari della Segreteria Studenti.

La discussione verte sulla ricerca di una modalità di prosecuzione della carriera degli studenti iscritti in ritardo alla Scuola che sia chiara e univoca per la presidenza, per le segreterie e per gli studenti.

Onde evitare ulteriori fraintendimenti tra l’amministrazione e gli studenti il Pro Rettore Vicario Prof. Vito Ferro si riserva di dichiarare lecito della riunione solo con apposito decreto rettoriale che sarà pubblicato nella prossima settimana, dopo revisione del Magnifico Rettore Roberto Lagalla.

In ogni caso vi informiamo che l’esito della riunione è a favore degli studenti in quanto:

  1. il contesto si manifesta favorevole a convalidare la carriera pregressa degli studenti immatricolati con riserva che hanno vinto il concorso;
  2. di tenere conto delle materie sostenute per poter accedere al secondo anno e di coloro che vogliono invece restare al primo anno col nuovo ordinamento.

L’attesa del decreto si ha anche in virtù della differente tipologia di richieste presentate perciò bisogna attendere l’emissione di un decreto che comprenda tutte le richieste sopraggiunte.

You may also like...

Lascia un commento