Resoconto Consiglio di Scuola 30/07/2015

IMG_53918730351420

–  A seguito della sentenza secondo cui si può accedere agli anni successivi al primo da qualsiasi ateneo italiano, appartenente all’Unione Europea o extra Unione Europea e riconosciuto dal governo italiano, il nostro ateneo ha l’obbligo (previa disponibilità di posti) di accettare i trasferimenti. Seguirà nei prossimi giorni un regolamento d’ateneo.

– ADO: da quest’anno rimarranno attive circa 60 proposte di ADO. Saranno rimosse dal portale le ADO passate e non più attive o mai attivate. Per le ADO di medicina il prof. Fiorentino le calendarizzerà alla fine dei due semestri, alcune saranno ripetute più volte durante l’anno. Alcune saranno svolte a Caltanissetta.

– Vengono ratificate le tabelle di conversione CFU/SSD per l’ammissione alle scuole di specializzazione relative ai manifesti degli studi D.M. 509/99. Tale tabella è disponibile presso la segreteria delle scuole di specializzazione.

– Ratifica del protocollo di intesa con l’università pubblica di Tirana.

– creazione format convenzione strutture ospedaliere non afferenti all’AOUP.

– Approvazione convenzione per utilizzazione delle strutture dell’ASP di Palermo per attività didattica di tirocinio curricolare per i Corsi di Studio della classe della riabilitazione (professioni sanitarie), valida per il prossimo primo semestre. La Scuola si occuperà di rinnovare anche per il secondo semestre.

 

You may also like...

Lascia un commento