Pratiche convalida erasmus per laureandi

Si comunica ai colleghi che terminano adesso il periodo di mobilità indicazioni ricevute dal CdL in merito alla convalida delle materie sostenute in Erasmus per studenti laureandi a Luglio.

A far data da oggi si istruiranno ed eventualmente si autorizzeranno pratiche relative a progetti di mobilità Erasmus e Visiting, limitatamente a studenti in procinto di laurearsi nella sessione estiva 2016 .
Eventuali riconoscimenti di crediti acquisiti presso questi programmi vanno presentati inderogabilmente entro il 1 luglio alle ore 11.00 presso gli uffici di Presidenza della Scuola.

Le pratiche devono essere corredate di transcript of records già firmato.

Eventuali pratiche eccedenti il numero di CFU, previsto nel regolamento didattico di Ateneo, verranno portate all’approvazione di un eventuale Consiglio di Corso di Laurea da convocare, con carattere d’urgenza, entro il 5 Luglio p.v. con unico punto all’ordine del giorno.
Si prega di non insistere e di non ingolfare il lavoro degli uffici di Presidenza in questo momento severamente impegnati in adempimenti per garantire l’attività istituzionale e l’accreditamento del CDL.

 

Studenti Universitari

You may also like...

Lascia un commento