PALERMO AMA PALERMO!

palermo

Il 21, il 22, il 23 marzo 2014 il Comune di Palermo e Arteventi di Stefania Morici organizzeranno l’evento “PALERMO AMA PALERMO”. Per tre giorni le tre principali piazze della città (Piazza Ruggero Settimo, Piazza Castelnuovo e Piazza Verdi, conosciute come Piazza Politeama e Piazza Massimo) faranno da cornice a un evento in cui solidarietà, informazione medica, e divertimento (grazie a concerti e performace artistiche) la faranno da padroni.
La collettività urbana, le istituzioni e l’imprenditoria scenderanno in piazza per donare il loro sostegno e far conoscere il lavoro e la missione della IAHM (Associazione Internazionale di Medicina Umanitaria) del Prof. Masellis. Verranno coinvolte inoltre il Rettorato, le Scuole di Medicina, con le Associazioni “Studenti Universitari” e “Auletta 99”, e Politecniche, la Croce Rossa e tutte le Forze dell’Ordine rappresentate dall’Esercito, dalla Polizia di Stato, dall’Arma dei Carabinieri, dalla Guardia di Finanza, dai Vigili del Fuoco, dal Corpo Forestale.
Un grande happening della medicina umanitaria, della solidarietà, del volontariato, dove gli imprenditori e le associazioni potranno esporre le loro attività con desk informativi e distribuendo i propri materiali sulle maggiori piazze della città.

You may also like...

Lascia un commento