News laureandi sessione estiva luglio 2014 Medicina e Chirurgia

Delucidazioni scadenze, compilazioni domanda di laurea:

Si avvisano gli studenti che in seguito all’approvazione da parte del CdS del 7/05/2014 sarà possibile eliminare un massimo di 18 CFU dal calcolo della media ponderata ai fini della valutazione finale; pertanto, per chi non avesse ancora compilato la domanda, è consigliabile inserire tali materie tra le “note di segreteria” (passo 1/3) della domanda di laurea durante la compilazione sul PORTALE STUDENTI.

Per chi avesse GIà COMPILATO la domanda e pagato il MAV, sarà comunque possibile comunicare in seguito, quali materie escludere dal calcolo.

Il titolo della tesi da inserire nella domanda di laurea (passo 1/3) deve essere il più simile possibile a quello definitivo. In caso di variazioni sostanziali sarà possibile comunicare la variazione di titolo presso la segreteria studenti in viale delle scienze.

Dopo il 20 Maggio il corso di laurea si riserverà di organizzare e stabilire le date di esame che verranno in seguito pubblicate. A seguito di ciò saranno note le successive scadenze (consegna della tesi, ultime materie).

In allegato il regolamento ufficiale per l’esame di laurea magistrale a ciclo unico (dopo le ultime modifiche approvate dal Senato Accademico)

REGOLAMENTO ESAME DI LAUREA MAGISTRALE A CICLO UNICO

Per info:
Alessia Ceraso 327 8156063
Giuseppe Schembri 333 5761188

You may also like...

Lascia un commento