“LE VACCINAZIONI IN SICILIA: Perchè dobbiamo proteggere la più efficace strategia di Sanità Pubblica dalla disinformazione?”

aula ascoli
Le Associazioni Studentesche Aulett@99, Fare Università Farmacia, Studenti Universitari, Vivere Medicina,  Vivere Scienze Mm. Ff. Nn e Vivere Farmacia, comunicano congiuntamente ai colleghi studenti della Scuola di Medicina e Chirurgia e della Scuola delle Scienze di Base ed Applicate di aver appreso che l’evento”LE VACCINAZIONI IN SICILIA: Perchè dobbiamo proteggere la più efficace strategia di Sanità Pubblica dalla disinformazione?” è rivolto a tutti gli studenti interessati appartenenti a qualsiasi Scuola dell’Ateneo, senza la necessità di attestare l’iscrizione all’evento, e che gli stessi sono ufficialmente invitati dagli enti organizzatori a presenziare al convegno che si terrà alle ore 15:00 presso l’Aula Ascoli.

Tutte le iscrizioni al convegno registrate sono da considerasi non necessarie.

L’evento non è organizzato in collaborazione con nessuna Associazione Studentesca, in quanto risulta unico ufficiale organizzatore il DIPARTIMENTO DI SCIENZE PER LA PROMOZIONE DELLA SALUTE della SCUOLA DI MEDICINA E CHIRURGIA.

L’evento  non prevede verbalizzazione sul libretto rosso per gli studenti di Medicina e Chirurgia e non è garantito accreditamento di CFU.

Rammaricandoci per gli avvenimenti accaduti, ci rimettiamo agli studenti rinnovando l’invito al suddetto convegno sottolineandone l’indubbio spessore culturale.

 

Le Associazioni Aulett@99, Fare Università Farmacia, Studenti Universitari, Vivere Medicina, Vivere Scienze Mm. Ff. Nn e Vivere Farmacia.

You may also like...

Lascia un commento