ESITO CONSIGLIO DI SCUOLA 3/04/2014

aula ascoli

-SICUREZZA ALL’INTERNO DEL POLICLINICO.
Il Professore Vitale riferisce al consiglio che a breve farà un incontro con i vertici della A.U.O.P. per discutere dell’eventuale introduzione di un servizio di vigilanza all’interno degli spazi del policlinico.

-OFFERTA FORMATIVA 2014/15.
Approvazione offerta formativa 2014/15 riguardante i corsi di laurea della Scuola di Medicina e Chirurgia in cui sono stati inseriti i nuovi corsi di Ortottica e Tecniche della prevenzione.
Il corso di laurea di medicina di Palermo verrà associato a quello di Caltanissetta con la formazione di un solo corso di laurea suddiviso in tre canali (ippocrate,chirone e hypatia).

-BLOCCO DEI CANALI.
Recepimento della delibera del 2009 del Senato Accademico in cui si regolamentava la necessità dell’effettivo blocco dei canali (gli studenti di un determinato canale non possono seguire lezioni e dare esami in altri canali ).
Intervento di Riccardo Raspante a favore della separazione effettiva dei canali a partire solamente dagli immatricolati nell’Anno Accademico 2013/14.
Il consiglio viene invitato a votare dal presidente ed esprime voto favorevole al blocco dei canali a partire dagli immatricolati nel 2013/14.

You may also like...

Lascia un commento