Consiglio di Scuola 9/09/2014

-BADGE:
Quest’anno il controllo delle presenze digitali tramite badge sarà sperimentale, pertanto non valido ai fini dei requisiti necessari per l’esame.
La sperimentazione proverà il funzionamento di questa nuovo metodo di rilevazione delle presenze e quindi capire il numero degli studenti che seguono regolarmente le lezioni.
Questo non significherà essere esonerati a seguire le lezioni che rimangono obbligatorie da regolamento.
Il badge è previsto anche per i docenti.

– L’Osservatorio Regionale Scuole di Specializzazione valuterà la Scuola specialistica di Medicina Legale (Area servizi clinici). Ciò per standardizzare la qualità di tutte le scuole di specializzazione regionali

– Valutazione commissione paritetica: sono state elencate le problematiche che sono state affrontate fino ad oggi. Si chiede un maggiore utilizzo della stessa commissione, tramite i rappresentanti eletti dagli studenti, per esporre le problematiche inerenti al rapporto docente – studente e alla didattica in generale.

-Approvata la bozza di convenzione per l’utilizzo di strutture extrauniversitarie ai fini del tirocinio curriculare dei corsi di studio afferenti alla scuola di medicina e chirurgia.

You may also like...

Lascia un commento