Bando di ammissione lauree magistrali ad accesso programmato 2014/15

SCUOLA DI MEDICINA E CHIRURGIA

Medicina e Chirurgia LM-41  –  Bando  –  Rettifica BandoCommissioneRettifica Commissione  – integrazione  Decreto 1572 del  15/04/2014

Odontoiatria e Protesi Dentaria LM-46  –  Bando  –  Rettifica BandoCommissioneRettifica Commissione  – integrazione  Decreto 1572 del  15/04/2014

SCUOLA POLITECNICA

Architettura LM-4 Sede di Palermo  –  Bando   Rettifica Bando –  CommissioneRettifica Commissione

Architettura LM-4 Sede di Agrigento  –  Bando   Rettifica Bando –  CommissioneRettifica Commissione

Ingegneria Edile-Architettura LM-4  –  Bando   Rettifica Bando –  CommissioneRettifica Commissione

 

Dal 12/02/2014 è possibile preiscriversi ai corsi di laurea magistrale a ciclo unico ad accesso programmato nazionale per l’anno 2014/15.
La scadenza di compilazione della domanda e di pagamento della tassa di partecipazione al concorso è fissata per il giorno 18 marzo 2014.

Attenzione! Per compilare la pratica sul Portale Studenti è necessario effettuare preliminarmente la registrazione e la scelta dei concorsi sul portale nazionale Universitaly (http://www.universitaly.it) entro il giorno 11/3/2014 ore 15:00.
Si possono apportare modifiche alla pratica universitaly fino alla scadenza.

Ecco come fare:

  1. Bisogna collegarsi al sito Universitaly (http://www.universitaly.it/) e preiscriversi al test. Una volta completata la procedura di registrazione preiscrizione, il sito rilascerà un codice di iscrizione che è propedeutico alla fase successiva di perfezionamento della pratica.
  2. Collegarsi al Portale Studenti UNIPA, all’indirizzo http://studenti.unipa.it , cliccare sul link “Clicca qui per registrarti al Portale Studenti” e procedere alla registrazione.
  3. Dopo la registrazione,  accedere al Portale Studenti, selezionare la voce “Pratiche Studenti”, quindi “Nuova pratica”, “Concorsi e immatricolazioni” e selezionare “Domanda di partecipazione a concorso per Corsi di laurea a numero programmato”. Bisognerà compilare la domanda e inserire anche il codice di iscrizione ottenuto attraverso il portale Universitaly. Inoltre faccia attenzione alle maiuscole/minuscole e nel copia incolla a non catturare spazi che farebbero fallire la verifica del codice fornito da Universitaly. Inoltre il codice fiscale con cui si è registrata a Universitaly deve corrispondere al codice fiscale con cui si è registrata sul portale studenti.
  4. Si potrà quindi procedere alla stampa della domanda stessa e del modulo di versamento della tassa di partecipazione al concorso (MAV) di € 50,00 (cinquanta/00) da pagare presso un qualsiasi sportello del Banco di Sicilia – Gruppo bancario Unicredit (ad eccezione dell’Ag. 33 di Palermo – Parco d’Orleans) entro l’orario di chiusura degli sportelli bancari del giorno 18 marzo 2014.
  5. La mancata iscrizione al portale Universitaly (e quindi il mancato possesso del codice di iscrizione) non consentirà la stampa del MAV.  La mancata iscrizione al portale Universitaly preclude la partecipazione alla prova.
Per problematiche di registrazione ed accesso a sistema studenti unipa  fare riferimento alle pagine di supporto: http://studenti.unipa.it

 

NB: Se si cambia idea e non si vuole più partecipare al concorso a Palermo e si ha già pagato la pratica, non si potrà rimborsare l’utente.

You may also like...

Lascia un commento