Aulett@’99 – Studenti Universitari finalmente insieme!

11156906_10200359682312882_201627593_n

 

Studenti Universitari e Aulett@’99, le due storiche realtà associative che negli anni hanno sostenuto il percorso formativo degli studenti tramite la realizzazione di conferenze, seminari, eventi di promozione sociale e culturale, convenzioni e consulenze sulla didattica, annunciano il compimento di un nuovo sodalizio, volto a perseguire la tutela dei diritti degli studenti di tutti i corsi di studio del nostro ateneo secondo obiettivi comuni e un unico filone ideologico libero da interessi partitici e sindacali.

Questa è una svolta storica: grazie alla comunione delle forze e delle competenze e all’utilizzo congiunto e coordinato dei mezzi delle due associazioni, si genereranno maggiori benefici per lo studente e per l’istituzione universitaria in termini di servizi ed efficienza dei corsi di studio e si consoliderà quindi una rappresentanza degna di essere definita tale.

Direttivi e staff, sono pronti a intraprendere finalmente insieme questa nuova esperienza di supporto, servizio e condivisione quotidiana delle difficoltà e delle gioie dei colleghi e amici e di tutti gli studenti, che da sempre attendono questo momento.

Siamo molto soddisfatti di aver compiuto l’unione delle nostre due realtà. Ora la sfida è cogliere appieno le potenzialità del nostro nuovo legame con la voglia e la passione di sempre”

 

STUDENTI UNIVERSITARI – AULETT@99

Finalmente insieme!”

You may also like...

Lascia un commento