Attribuzione 2 Punti al Laureando in Corso

tesi-300x250In questi giorni molti Studenti ci avevano segnalato l’ingiustizia che si stava attuando nelle Lauree Triennali del Corso di Laurea in Infermieristica dove alcuni Studenti avevano avuto negato il DIRITTO di accedere ai 2 attribuili dalla Commissione di Laurea per coloro che si Laureano nel tempo Legale del Corso in questione.

Il documento che segue è stato consegnato ieri mattina al Prorettore alla Didattica Prof. Vito Ferro da cui si attende risposta.

Attribuzione di n°2 punti al laureando in corso

Questa mattina però i rappresentanti di Studenti Universitari si sono recati in Segreteria Studenti per ribadire il diritto di coloro che hanno effettuato il passaggio da un altro corso di laurea ad avere i due punti per laurea IN CORSO per aver finito i propri studi nella durata legale del Corso di Laurea.  Il Prof. Fiorentino, presente anch’egli in segreteria, ha sottolineato che da regolamento questi punti vengono attribuiti dalla Commissione di Laurea e che quindi sarà la commissione stessa a conferire il suddetto bonus.

Il dott. Fricano e la Manager della Didattica hanno così provveduto a revisionare le pratiche di chi pur IN CORSO non aveva ricevuto i punti ed hanno esplicitato la possibilità della commissione di attribuirli. La commissione non si tirerà indietro nell’assegnare questi punti agli Studenti regolarmente in corso. Le medie ufficiali e i punti verranno pubblicati nel primo pomeriggio e appesi nella bacheca della presidenza di Medicina e Chirurgia (dip. Dermatologia).

You may also like...

Lascia un commento